Deputati Campani Scoperti DURANTE UN Rapporto Sessuale in Pubblico IN PARLAMENTO. VERGOGNE (soprattutto) 5S

Può accadere che 2 deputati facciano sesso dove assolutamente non dovrebbero e se non venissero scoperti, “gli è andata bene”. Non è minimamente accettabile però che si facciano beccare in modo così pazzesco, in pubblico, SUL LAVANDINO DI UN ANTIBAGNO della Commissione Giustizia di Montecitorio, .....commissione di cui entrambi i parlamentari fanno parte. A Palazzo Montecitorio si va per lavorare per il Paese, non per scopare! e non per farsi scoprire in flagrante nel farlo. Totale Disprezzo Delle Istituzioni E Dei Cittadini, anche per l'insabbiamento successivo alla vicenda.
Lo scandalo venne a galla solo per una fuga di notizie. Giornalisti Campani e tutti i parlamentari conoscono l’identità dei 2 amanti (che non sono nemmeno una coppia), che però non è stata divulgata ai cittadini, apparentemente “per la privacy”. Il cittadino giustamente pensa: “??! Sono 2 rappresentanti pubblici, nostri dipendenti, che decidendo di fare sesso in un area trafficata, totalmente accessibile a tutti quanti fossero in Parlamento [parlamentari, personale, chiunque volesse entrare in bagno (o fosse già in bagno)], si sono negati la privacy e non hanno “diritto di privacy””. Se soprattutto un giornalista, è a conoscenza da fonti attendibili che due parlamentari SONO STATI COLTI IN FLAGRANTE a fare sesso occasionale Non a casa loro, od in albergo, ma spudoratamente nell’ANTIBAGNO di uno dei luoghi più simbolici ed importanti dell’Italia, non ha alcun obbligo di rispetto della privacy, anzi ha l’obbligo morale e professionale di diffondere i nomi e la notizia. Se lo avessero fatto nel privato di una camera da letto sarebbe stato diverso, ma vista la realtà e gravità dei fatti, è di interesse pubblico/nazionale sapere il fatto, i nomi dei 2 e aspettarsi gli appropriati provvedimenti. In molti siamo di mentalità aperta, ma esiste la decenza.
Lui è della Lega, ha quasi il doppio dell'età di Lei, è sposato.... Lei è una giovane della Campania, sotto i 30 anni. Tutto quello che vale per LEI, vale anche per LUI, ma per LEI vale anche l’aggravante derivato unicamente da un’appartenenza a M5S. E' inammissibile che soprattutto un/a deputato/a 5S faccia un atto del genere, una deputata di un partito che si vanta di Trasparenza, Onestà ed Integrità ad ogni occasione. Se fosse successo all'interno di altri partiti i 5S avrebbero giustamente gridato alla "trasparenza" e chiesto le espulsioni. Questa non è una questione da ragionare in base al partito di preferenza; anche e soprattutto gli elettori 5S, se intellettualmente capaci od onesti, devono ritenere l’accaduto (e come è stato gestito) inaccettabile.
Come si è arrivati a nascondere l’accaduto? Per evitare l'espulsione di questa rappresentante da M5S? (o la fine della carriera di entrambi). Le sacrosante considerazioni fatte da un popolo razionale sarebbero:
1) 2 persone di questo livello di INCOSCIENZA (che rasenta la pazzia) sono riusciti a farsi eleggere addirittura come DEPUTATI! (professione di responsabilità, potere, ricchezza).
2) 2 deputati (nostri dipendenti pubblici) sono stati SCOPERTI, mentre, incredibilmente facevano SESSO in pubblico nel posto in assoluto PIU’ SBAGLIATO dove farlo. Addirittura in pubblico, nell’antibagno, rinunciando quindi alla privacy (incrementando la loro emozione ed il divertimento).
3) Infranto l’art. 527 e l’art. 726 ed altre infrazioni del c. penale. Ma questo solo “di contorno”.
4) Infranto il Codice di condotta dei deputati articolo 54 (“I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore”)
5) LEI ha violentemente infranto l’articolo 2 del Codice etico del M5s ; obbligo di “mantenere comportamenti eticamente ineccepibili, anche a prescindere dalla rilevanza penale degli stessi.
Altri dati di fatto:
1) Uno dei protagonisti (LEI) è del M5S, i paladini della trasparenza ed etica e dei buoni comportamenti, il ché rende l’accaduto molto più grave, incredibile; e richiede l’espulsione da M5S.
2) Il m5s ha ottenuto il silenzio stampa anche ai propri parlamentari (pena l'espulsione?). Finita la responsabilità individuale dei 2 inizia quella dei partiti (tutti).
3) I media (in accordo con i partiti), a parte i soli pessimi articoli online, non divulgano i nomi e non divulgano la notizia in modo serio.
A tutti i parlamentari è stato severamente vietato di divulgare alla stampa ulteriori dettagli sulla vicenda o i nomi dei 2 protagonisti. E Perchè? Le TV non ne hanno parlato, quindi la quasi totalità degli italiani ancora non sanno dell'accaduto.
Si chiede ai media, soprattutto TV di divulgare la notizia ed i nomi dei 2. La stampa ne ha l’obbligo.
Per LUI, Il m5s dovrebbe chiedere gli importanti/appropriati/adeguati provvedimenti: l’espulsione dal parlamento. M5S ha facoltà di farlo in quanto LUI è di un altro partito.
Il M5S ha l’obbligo di abolire il silenzio stampa (in nome della libera informazione e della Trasparenza) e di espellere la sua rappresentate. Questo anche solo in base al senso comune. Anche i parlamentari 5S sanno che il loro elettorato è fatto per lo più di gente che non ha le capacità intellettive per esprimere giudizi e per un' autocritica, ma in teoria anche un elettore od attivista 5 stelle, se normale, per amor del proprio partito dovrebbe indignarsi più degli altri cittadini e chiedere l’espulsione della deputata, dalla scena politica.
Secondo l’articolo 2 del Codice etico del M5s gli eletti del M5s sono obbligati a “mantenere comportamenti eticamente ineccepibili, anche a prescindere dalla rilevanza penale degli stessi. Non c’è dubbio che la condotta della pentastellata, che è stata scoperta a fare SESSO NELL’ANTIBAGNO DEL PARLAMENTO, sia in nettissimo contrasto con questa regola. In base a suddetto articolo il M5S ha l’obbligo di espellere la sua rappresentate e di divulgare la notizia.
Nessuno era mai stato colto in FLAGRANTE ed IN PUBBLICO. E' un livello mai visto di irresponsabilità ed incoscienza.
Molte domande sono d’obbligo; la prima: come mai una rappresentante che, (qualora la notizia avesse circolato con la giusta esposizione), ha commesso un tale sabotaggio dell’immagine del M5S non è stata espulsa dal M5S? .....E l’accaduto cancellato..... E' questa solo la punta dell'iceberg?
Questo è il più grande oltraggio alle istituzioni ed ai cittadini, visto che i 2 non sono stati né espulsi (ne niente?) né la loro reputazione giustamente infangata.
Il Comitato Per Il Codice Di Comportamento (del parlamento) ha l’obbligo di espellerli entrambi; al popolo giustamente farebbe piacere.
Delle leggi per il paese si discuta separatamente. Dire “ci sono cose più importanti” o "ci si occupi di politica" è un ragionamento infantile ed una scusa per distogliere l’attenzione e lasciare questo pazzesco illecito impunito. Si agisca per punire questo scandaloso illecito, anche perchè è netto e di facile soluzione; di altro si discuta separatamente.
I cittadini (lettori di questa pagina)
Sveliamo L'identità: https://scandaloparlamentare.blogspot.com/2019/03/scriviamo-al-parlamento.html
Segui questo blog. Segui queste PAGINE per conoscere la verità
https://scandaloparlamentare.blogspot.com/

Si fa un Appello Ad Ogni Lettore: condividi questa pagina, questo articolo con tutti i tuoi contatti su tutti i tuoi socials. Con solo 1€ puoi tu stesso promuovere/pubblicizzare questo articolo dalla tua pg Facebook, in completa autonomia, fino a quando non proibiranno il link.
Questo articolo è tratto da https://scandaloparlamentare.blogspot.com/ che è stato BLOCCATO/proibito SU FB. Leggi anche tutti gli altri articoli del blog

Comments