Vademecum Di Contrasto Ai Giri Mentali usati per trascurare lo scandalo sessuale parlamentare

Le persone lavorano sodo per stipendi modici e questi scopano in pubblico in parlamento! Un RECORD VERO E PROPRIO PER L’OLTRAGGIO ALLE ISTITUZIONI ED AI CITTADINI (PER QUESTIONI CHE NON RIGUARDINO LA STESURA DI LEGGI) è “mai successo”. Le scuse che, anche le persone apparentemente intelligenti, tirano fuori per alleggerire l’argomento o per non parlarne sono irrazionali; il modo di impostare i ragionamenti, proprio a livello di strutturazione di un ragionamento, o di un dibattito, sono fallaci o intenzionalmente confusi. Eccoli:
Ci sono problemi più importanti in Italia”. Scusa infantile, risposta comoda per non affrontare l’argomento e lasciarlo impunito.
“Il fatto è già stato divulgato abbondantemente”. E’ falso, ed è fastidioso doverlo spiegare: La TV “casualmente” non ne ha parlato ed i giornali online non hanno raggiunto SOLO l’1% della popolazione, con articoli molto “scarsi”da un punto di vista professionale.
Il fatto è già stato trattato”. Falso. E’ stato nascosto sotto il tappeto e dimenticato. Se mai il parlamento se ne occuperà con serietà, i 2 vedrebbero finire la loro carriera politica. Si affronti l’argomento, si divulghi la notizia, si affronti il fatto con la giusta fermezza (non succederà), si divulghi la notizia.
“..ma che mi frega?, basta che facciano le leggi giuste, a me interessa la legge di bilancio”. Questo è come mettere a paragone le arance con le ruote di bicicletta. Degli scempi leggiferi, di altri argomenti si discuta separatamente. Le leggi sono complesse e difficili da scalfire; questo invece è uno scandaloso illecito, a responsabilità in primis di solo 2 parlamentari, facile da punire: Espellendoli.
“..hanno fatto il reddito di cittadinanza..E con ciò?!
“..hanno avuto un rapporto sessuale, solo in un luogo inopportuno,” Non è vero. Definire solo “inopportuno” un Luogo Aperto Al Pubblico DEL PARLAMENTO è peggio che molto riduttivo. E’ disonestà intellettuale. Sminuire dicendo “..non nel luogo più opportuno..” è raccapricciante e vergognoso.
“Hanno solo fatto sesso in bagno”. Falso. Non si sono chiusi in bagno, lo hanno fatto pubblicamente nell’antibagno. Del parlamento. Anche secondo il codice penale l’antibagno è categorizzato come “Luogo Aperto Al Pubblico”! A livello di codice penale è stessa cosa di “Luogo Pubblico”. Se si fossero chiusi nel bagno e li avessero beccati ugualmente, sarebbe stato comunque gravissimo. Al di la di ogni articolo di legge è gravissimo comunque. Scopare in parlamento (peggio ancora in luogo aperto pubblico) non è il motivo per cui vengono eletti "parlamentari". Anzi, i 5 stelle facevano leva anche sul sesso quando attaccavano con vari insulti sessuali le deputate di altri partiti.
“hanno fatto solo sesso” Questa frase è letteralmente segno di una deficienza mentale. Nessuno si aspetta che i parlamentari facciano voto di castità. Si faccia notare agli stolti che IL LUOGO FA TUTTA LA DIFFERENZA. Si sta parlando del palazzo politico e di potere più importante e simbolico d’Italia e lo fecero in pubblico e vennero beccati in flagrante durante la penetrazione. Se no, non c’era bisogno/diritto di parlarne, (se lo avessero fatto nel bagno di una camera d’albergo sarebbe la loro “sfera privata”). In altre parole, per persone di qualsiasi status sociale che letteralmente hanno un deficit mentale: fare SESSO. IN PARLAMENTO. IN PUBBLICO, non è legittimo tanto quanto farlo a casa propria. Peggio ancora: Non sei “pinco pallino”, sei un deputato! (si perde serietà/credibilità....vista la immane irresponsabilità ed incoscienza)
“Si tratta di fatti loro, della loro vita privata” Deficit Mentale. Il sesso è la mia vita privata se lo faccio in privato nei luoghi opportuni. Se faccio un film porno per la distribuzione, non posso appellarmi alla “mia vita privata” per impedire alla gente di parlarne.
Almeno non si sono drogati”(Ne siamo sicuri?). Resta il fatto che Il sesso è più importante dell’uso di droghe. La letteratura psicologica lo spiega bene. L’antropologia e la biologia lo spiegano bene. Gli esseri umani vivono le loro vite, ai fatti, con la consapevolezza che un rapporto sessuale è un atto più serio, INTIMO ed importante dell’uso di droghe. Una notizia di sesso in parlamento è definitivamente molto più scioccante ed interessante che una notizia di droga in parlamento.
Se una persona avesse il livello di incoscienza mostrato dai 2, allora quel livello di incoscienza è più alto che in uno che è sotto effetto di droghe; allora se questi 2 hanno quel livello di incoscienza non hanno diritto ad un lavoro (ed uno stipendio) da deputato, ma nemmeno da altri ruoli politici.
“...Sono 2 persone come tutte le altre” “...E ma tutti fanno delle cazzateNO! E NO!. Sono 2 Deputati, 2 figure pubbliche con un lavoro di altissimo livello (per stipendio, responsabilità, potere, ecc..). Ovviamente sono 2 persone, non sono 2 cagnolini. Proprio come le persone normali, , dovevano ricordarsi di fare sesso in privato, a casa loro, o anche in luoghi non consoni, ma non in parlamento. Si lasciano stare altre “cazzate”. Parliamo di questo incredibile scandalo. Se uno ha uno sviluppo mentale per cui fa QUESTA super super cazzata quì, allora non c’è posto per te in politica.
"è un gossip, non ha importanza" In realtà il fatto è gravissimo, se NO, Come mai, ai parlamentari di tutte le fazioni,
fu dato ORDINE TASSATIVO DI NON PARLARNE CON LA STAMAPA? ed il divieto è tutt'ora rispettato a distanza di tempo...

Le persone se informate dello scandalo potrebbero facilmente dedurre una ipotesi: che questo potrebbe essere la prova che i 5 stelle in parlamento scopino frequentemente. Non ci sono prove. Però con la logica uno può arrivare a dedurre. Si sa per certo che in parlamento ogni tanto qualcuno ha fatto sesso, si sa che in generale nella società le persone giovani fanno sesso con più frequenza che le persone più anziane, quindi è logico ipotizzare che i 5 stelle in parlamento scopino più degli altri. Uno si deve chiedere “come mai la pentastellata non è stata automaticamente espulsa dal movimento?” Forse perchè scopare in parlamento non è rarissimo e tra i 5S, è cosa comune?
Si noti che se in questa faccenda non fosse coinvolta una dei 5 stelle (ed un alleato), i 5S avrebbero cercato di far bandire i protagonisti della vicenda dalla intera scena politica, i nomi sarebbero stati resi noti a tutta Italia.
I giornalisti e La gente di qualsiasi status sociale che sminuisce l’accaduto lo fa con collegamenti illogici che non possono considerarsi argomenti.
In parlamento si va a lavorare per il Paese e si è strapagati per ciò. "Scopare" si fa altrove. E’ incredibile che non ci siano state conseguenze. Infatti la mancata espulsione dei 2 e l’insabbiamento sono un torto ancora più grave verso i cittadini. Tutti i ragionamenti che uno possa fare per ribaltare questi concetti, (ragionamenti tipo che altri lo fanno, e bla bla bla) non hanno senso. Il parlamento non è luogo per fare sesso; dato di fatto. Non si sta parlando della loro sfera privata; dato di fatto. E’ pazzesco che lo abbiano fatto in pubblico nell’antibagno ed è totalmente incredibile che uno dei 2 sia una deputata 5 stelle. Sono tutti dati di fatto inconfutabili.

Svelata l'identità : https://scandalosessualeparlamentare.blogspot.com/2019/04/sveliamo-lidentita-della-deputata-5.html Fai circolare questo blog tra tutti i tuoi contatti, altrimenti un oltraggio così scandaloso, ma netto e facile da capire e punire, resterà sconosciuto. Leggi tutti gli articoli di questa vicenda, l'unico sito onesto e completo sulla vicenda:   https://scandaloparlamentare.blogspot.com

Comments